Via XX Settembre n° 40/42 - Cardano al Campo, 21010, Varese - 0331 733087 - CF/P.IVA 02084390125
L’interruzione del contratto deve essere comunicata verbalmente alla coordinatrice e per iscritto agli uffici della Cooperativa entro il 10 del mese precedente al ritiro (ad esempio se si intende interrompere il contratto dal mese di marzo, la comunicazione dovrà essere fatta entro il 10 di febbraio).
Questo comporta il pagamento della retta del mese in corso e fino al secondo mese successivo al ritiro (quindi un totale di quattro mesi, conteggiando anche il mese in cui è stata fatta la comunicazione) e la conseguente chiusura del contratto.
Durante i tre mesi in cui la retta è comunque dovuta viene data al bimbo la possibilità di frequentare ancora il nido, a meno che non ci sia già un’ altra famiglia in lista d’attesa o finchè il posto non viene occupato da un altro bimbo. In questo caso verrebbe anche interrotto in pagamento delle tre mensilità successive al ritiro.
———————————————————————————-
Qualora una famiglia non corrispondesse al pagamento della retta mensile dovuta verrà tollerato un ritardo nello stesso che raggiunge al massimo l’inizio del mese successivo e l’emissione della relativa fattura. Trascorsi 5 giorni dalla consegna della seconda fattura, se da parte della famiglia non viene emesso alcun pagamento (per lo meno quello che salda la cifra della fattura arretrata) il servizio si riserva di considerare automaticamente dimesso il bimbo o bimba.